• 22-23 Maggio 2015 Seconda Edizione Nearest to the Boa

     

    10711438_10152776046903081_608819015_n_DWNBagni Mafalda Royal In collaborazione con Hotel Astigiana

    Nearest to the Boa, Invitational Golf Tournament, dopo il successo della passata edizione e, forte del patrocinio della Federazione Italiana Golf (FIG) Sezione Liguria, ritorna a Varazze, sulla terrazza dei Bagni Mafalda Royal con due appuntamenti nel mese di maggio e di settembre.

    Giocatori esperti si cimenteranno in lanci di precisione, utilizzando palline galleggianti, recuperate in mare da parte dell’equipe dell’evento, dalla terrazza dei Bagni Mafalda Royal in mare su boe posizionate nello specchio d’acqua davanti allo stabilimento balneare. Rispetto allo scorso anno, visto la grande quantità di iscritti, non avremo le competizioni singole ma le squadre da 3 giocatori.

    “Nearest to the Boa” fa parte di un “golf week end organizzato dall’Hotel Astigiana de Charme con un programma esclusivo e prevede quest’anno oltre alla gara di sabato 23 Maggio anche le prove per i giocatori, che così prenderanno confidenza con il difficile terreno di gioco… il mare

    Al piano di sotto dello Stabilimento balneare, direttamente sulla spiaggia ci sarà un aperitivo in musica con il duo musicale “Voci dal Blu”, un viaggio itinerante nella musica d’autore e classica.

    ”La scorsa edizione è stata un successo perché ha contribuito a sottolineare sempre di più la valenza del golf come sport per attirare un turismo di qualità – affermano gli organizzatori – “Siamo sicuri che Varazze, essendo all’interno del ‘triangolo del golf’, possa trovare in questo nuovo target un mezzo per avere un turismo di qualità”

    Varazze, infatti, non ha un terreno da golf, ma è situata in posizione strategica. Tre campi (totale 36 buche) in 10 minuti (Albisola, Arenzano e Cogoleto) consentono un certo grado di variabilità ed essendo aperti anche d’inverno per il clima mite, rappresentano un’opportunità per il nostro territorio , permettendo la continuità alle attività ricettive anche nei periodi di bassa stagione.

    www.nearesttotheboa.it

    segui l’evento su fb (clicca sull’immagine)

    Unknown

     

     

     

    Share Button

    Lascia un commento

    sono ammessi tag

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • Info & Prenotazioni

    Cell. 345/4677335 via whats up: 345/7799221
  • Twitter & Instagram

    Instagram
  • Meteo & Previsioni

ranktrackr.net