• Estate 2015: Sport@MafaldaVarazze

    logodefinitivo_BMRLa spiaggia dei Bagni Mafalda Royal di Varazze, luogo ideale per il relax, diventa anche lo spazio dove coltivare le proprie passioni sportive. Insieme alla propria salute. Iniziano così le opportunità degli sport acquatici, dai più diffusi alle novità dell’estate.

    Sport@MafaldaVarazze è un connubio fatto di passione e di servizi, gli spazi sono piccoli, si sa, ma i servizi adeguati, poiché crediamo che l’estate è divertimento, sole, e vita, è la migliore occasione che hai per rigenerare il tuo corpo. Sulla spiaggia hai a tua disposizione una varietà di proposte per tonificare e migliorare il tuo fisico.

    Ecco la nostra offerta:

    UnknownIl Club Nautico di Varazze si sposta in spiaggia ai Bagni Mafalda Royal http://www.varazzeclubnautico.it

    Varazze è una palestra naturale per chi vuole apprendere le arti marinare ed in particolare la vela. I qualificati istruttori del Club Nautico di Varazze propongono ricette semplici nelle quali teoria e pratica si miscelano alla perfezione, adattandosi alle caratteristiche di quanti si iscrivono.

     

    GIORNATE VARAZZE CLUB NAUTICO AI BAGNI MAFALDA ROYAL (gratis per i clienti)

    Simulatore e introduzione alla Vela

    15 giugno

    6 luglio

    26 luglio

    6 agosto

     

    E SE NON HAI VOGLIA DI ANDARE AL PORTO GLI ISTRUTTORI TI VENGONO A PRENDERE DAVANTI AI BAGNI MAFALDA ROYAL.

    …con partenza dalla boa dei 200 metri che gli allievi dovranno raggiungere con mezzi propri o dello stabilimento.

    (*** i costi sono a carico del cliente, che potrà usufruire dello sconto grazie alla convenzione dei Bagni Mafalda Royal col Club Nautico, per informazioni contattare  il Varazze Club Nautico, specificando che siete interessati alle lezioni davanti al nostro stabilimento scrivendo alla mail segreteria@varazzeclubnautico.it

    Corso “Prova il wind surf”: lezione individuale o per piccoli gruppi (max 3), livello base per bambini e ragazzi dai 6 ai 14
. Il corso si svolge con istruttore a bordo di un gommone o di un altro wind surf

    Corso “Impara la deriva”: lezione collettiva, livello base e intermedio per bambini dai 6 ai 10 anni e ragazzi dai 10 ai 14 anni. Gli allievi saranno suddivisi in base all’età.
 Con questo corso di vela i ragazzi apprendono le nozioni teoriche e pratiche nonché le tecniche di conduzione di una piccola deriva.  A termine del corso sarà organizzata una regatina finale con premiazione dei partecipanti. Con partenza dalla boa dei 200 metri che gli allievi dovranno raggiungere con mezzi propri o dello stabilimento

    PERIODO DI SVOLGIMENTO: giugno-settembre

    imgCanoe (gratis per i clienti) sempre free per i nostri clienti. Puoi andare lungo i reef sommersi e trascorrere un po’ di tempo lontano dalla spiaggia in completo silenzio.

     

     

    10447735_10152659642773081_8833754726989795951_nSNORKELING NATURALISTICO (gratis per i clienti)

    Lo snorkeling è una attività ricreativa che da l’opportunità di osservare la vita sottomarina in un contesto naturale, senza bisogno di lezioni e di attrezzature sofisticate. Inoltre è una pratica sportiva adatta a tutte le età poiché non richiede eccessivi sforzi fisici. Biologi marini subacquei accompagneranno bambini e adulti in una nuotata in superficie attrezzati di pinne, maschera e boccaglio, per scoprire i fondali marini naturali che si trovano lungo il litorale di Varazze.

    PROGETTO  “SWIM & CLICK”  sarà possibile l’utilizzo di fotocamere digitali compatte scafandrate da usare a turno per fotografare la vita subacquea ed i compagni di snorkeling. (il corso è gratis, le fotocamere sono prestate)
    L’attività è rivolta a tutti dagli 8 anni in su purchè dotati di buona acquaticità.
    E’ richiesto un numero minimo di partecipanti e in caso di mal tempo l’attività potrà essere sostituita da giochi a tema da svolgere a terra.

    Durata: circa 1h 1/2

    SNORKELING NATURALISTICO NOTTURNO due appuntamenti uno a luglio e uno ad agosto (piccola quota di iscrizione per persona)

    Attività dedicata a partecipanti più grandi (ragazzi, adulti). Come per l’attività diurna, è previsto un breafing tecnico-naturalistico e una escursione marina di circa 45 minuti. Viene fornito un kit snorkeling costituito da muta shorty 2,5 mm + maschera e boccaglio + pinne ad ogni partecipante (salvo esaurimento attrezzature e taglie disponibili)assicurativa. Ogni operatore accompagnerà un numero massimo di 6 partecipanti. Anche per la notturna, sarà possibile utilizzare un paio di fotocamere digitali compatte scafandrate da usare a turno per fotografare la vita subacquea ed i compagni di snorkeling.
    Durata attività: circa 1 e 1⁄2 con inizio attività a partire da almeno mezz’ora dopo il calar del sole

     

    1901265_10152780083613081_7285547460888364073_nNearest to the boa: due tappe maggio e settembre (evento per appassionati e giocatori esperti, ma ugualmente appassionante da guardare… per iscrizioni http://www.hotelastigiana.it/)

    Dopo il successo della prima edizione, #Nearestttheboa ritorna ai Bagni Mafalda Royal di Varazze. Giocatori di Golf esperti si cimenteranno in lanci di precisione dalla terrazza dei Bagni in mare su boe posizionate nello specchio d’acqua davanti allo stabilimento balneare. Un appuntamento da non perdere!!!! Anche come pubblico!

     

     

    482040_523517700998095_821129879_nBeach Volley Palleggi, bagher, muri, battute, schiacciate e tuffi nella sabbia per recuperare la palla hanno un sapore e uno spettacolo del tutto particolare sotto il sole e sulla sabbia. Ai Bagni Mafalda Royal di Varazze il beach-volley è diventato lo sport principale. Tornei under e over, per professionisti e amatori rendono le ore in spiaggia più divertenti e i tornei in notturna sono diventati appuntamenti importanti e richiestissimi dai nostri clienti.

    12104622_beach volley24 H BEACH VOLLEY VARAZZE: NOVITA’ ASSOLUTA ESTATE 2015! 29 e 30 luglio 

    Viste le numerosissime richieste, arriva a Varazze la #24hbeachvolleyvarazze. Ventiquattro ore ininterrotte di gioco in cui le squadre creano, con gioco ed animazione, quell’atmosfera irripetibile di condivisione di emozioni e sana competizione che è alla base dei valori dello sport. Il tutto accompagnato da djset e radio Skylab!

    Il Beach Tennis ormai dilaga sulle spiagge italiane, sospinto in modo impetuoso dal tradizionale gioco del “racchettoni”. Da quest’anno largo dunque ai racchettoni a palline da tennis sgonfie sul campo da beach volley per un gioco tutto al volo!

     Beach Basket

    Beach Basket è comunemente la pallacanestro giocata su un campo regolare montato sulla spiaggia. Ma oggi viene proposta anche una alternativa veramente “Beach”, da giocare proprio sulla sabbia, a piedi nudi. Spariscono i palleggi e bisogna liberarsi al tiro con i soli passaggi.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Share Button

    Lascia un commento

    sono ammessi tag

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • Info & Prenotazioni

    Cell. 345/4677335 via whats up: 345/7799221
  • Twitter & Instagram

    Instagram
  • Meteo & Previsioni

ranktrackr.net