Eventi

Home / Eventi
  • Eventi

     

    Varazze, Bagni Mafalda Royal: Avvolgenti vibrazioni sonore in riva al mare con l’armonia delle campane tibetane e l’energia dei Gong.

    Sarà un’estate all’insegna della spiritualità e del relax in pieno contatto con la Natura quella ai Bagni Mafalda Royal di Varazze. A partire da Martedì 1 Luglio per tutti i Martedì dell’estate all’ora del tramonto sarà possibile rilassarsi in riva al mare letteralmente coccolati dalle avvolgenti vibrazioni dei Gong  e dei suoni delle campane tibetane di Gong Heart, sorseggiando degli ottimi drinks.

    Seduti sui cuscini in riva al mare, dopo un’intensa giornata di sole e divertimento, tra partite a beach volley, nuotate ed uscite in canoa si potrà godere il momento in cui la spiaggia passa dal giorno alla notte, un momento di passaggio, dove il tempo si cristallizza, circondati dal bellissimo mare del Golfo di Varazze.  Le luci del giorno lasceranno spazio alle mille luci, fiaccole e candele sparse sulla spiaggia e il tutto sarà scandito dal suono mistico e ancestrale del gong tibetano che accompagnerà il tramonto del sole, creando un’atmosfera unica fatta di suoni, profumi, sapori e colori che penetrano nell’anima, infondendo pace e serenità. Un modo per godersi la natura senza orari di chiusura, questa è da sempre la filosofia che accompagna i Bagni Mafalda Royal.

    I Bagni Mafalda Royal di Varazze diventano #barrierfree.
    Venerdì 21 Luglio alle ore 18:00 ci sarà l’inaugurazione della rampa per disabili.
    Tutto ciò rientra nell’ambito del
    Progetto Lidi Sostenibili di Donnedamare, Cesab (Centro Ricerche in energie sostenibili) UNESCO, Legambiente, Università Europea Regina Apostolorum di Roma che, non obbligando, fornisce ai balneari che aderiscono dei suggerimenti e linee guida green per rendere sostenibili le imprese. Al di là del grande obiettivo raggiunto siamo fieri di questo… una rampa totalmente in legno che ha la giusta inclinazione per permettere a chi è diversamente abile di usufruire della spiaggia e del mare. Ad accompagnarli in acqua ci saranno i nostri bagnini con la sedia JOB. Fino allo scorso anno avevamo l’accessibilità condizionata, ma questo è un passo avanti che permetterà di usufruire dei servizi della spiaggia e del mare in totale indipendenza.
    All’inaugurazione parteciperanno Marco Scajola Assessore all’Urbanistica e al demanio marittimo della Regione Liguria, Vaccarezza Angelo Presidente Commissione Affari generali, Istituzionali e Bilancio Regione Liguria e il Sindaco di Varazze Alessandro Bozzano
    A seguire musica e buffet!

    7/8 Agosto 24 h beach volley

     

    Share Button
  • Info & Prenotazioni

    Cell. 345/4677335 via whats up: 345/7799221
  • Twitter & Instagram

    Instagram
  • Meteo & Previsioni

ranktrackr.net